La mattina è arrivata quando il mio patrigno ed io stavamo viaggiando di nuovo alla città dal nostro paese d'origine. Mia mamma e fratelli erano andati prima di noi e sono stati in attesa per il nostro arrivo. Allora, mi ricordo di essere un curioso e avventuroso di nove anni chespesso si sono nei guai più di quanto pensassi che meritavo, dopo tutto, non era colpa mia che ho avuto così tanta energia e curiosità. I tempi trascorsi nel paese sono stati giorni divertenti e mi ha dato l'opportunità di avventurarsi ed esplorare, ma i tempitrascorso ci sono stati brevi e ora era il momento di tornare alla città.
Era una fredda mattina di quel giorno di primavera del 1967 e le gite tra i due Stati erano lunghe e noiose. Tuttavia, in questo giorno il viaggio che stavamo andando a prendere sarebbe molto diversa. Non sapevo questo viaggio mi avrebbe portato più vicinoalla morte di quanto avessi mai venuto.
Il sole non era ancora venuto fuori e la casa era molto tranquillo quando improvvisamente un forte suono ruppe il silenzio mattina Spaventato e confuso mi lanciai sul letto, il mio culo ancora pungente dal schiaffo scherzoso il mio patrigno mi ha dato Preparatevi..?;abbiamo un lungo viaggio davanti a noi!? non completamente sveglio e seccato con lui per me svegliarmi così, ho preso a calci fuori le copertine e mi diressi verso l'armadio per tirare fuori un vestito.? Avete intenzione di indossare quel vestito?Se avete intenzione di indossare quel vestito, è meglio tenerlo pulito o tua madre sta per avere un attacco.?
Sorridere, ho guardato il vestito rosa, lo appoggiai sul bordo del letto, e? Tornai verso l'armadio per tirare fuori un paio di scarpe nuove marca che aspettano solo per l'occasione. L'abito rosa era il mio preferito di tutti iAbiti ho avuto, era ricamata a mano con bellissimi fiori intorno le maniche e orlo della gonna non vorrei avere un granello di polvere su di essa non una ruga, ho pensato, come ci precipitammo in casa si prepara.???di lasciare.
E 'stato vicino a mezzogiorno, quando noi
Ha raggiunto il confine di Stato e il sole era luminoso e caldo. Non c'era una nuvola di pioggia nel cielo, tuttavia, come abbiamo viaggiato l'usurato strada piena di buche, non vi era prova che aveva piovuto. Improvvisamente la macchina inizia ad acceleraresu e vedo il mio patrigno pompare freneticamente i pedali in macchina mentre si raduna qualcosa sottovoce. nervosamente mi chiedere cosa era sbagliato,? L'auto ha freni! dice.Basta non passare dal tuo posto!? Non sapevo cosa volesse dire ma sembrava serio, così ho obbedito e rimasi molto ancora e molto tranquilla.
Abbiamo continuato a circolare su strada desolata fino a quando abbiamo scoperto un posto dove fermarsi. Mentre ci avvicinavamo all'entrata, ho notato un cartello bianco con scritto a grandi lettere bianche,?Laguna del TesoroEra chiaro che il ristorante non era in commercio perché la zona sembrava trascurata e superato da arbusti ed erbacce.? Gli ombrelloni e tavoli rovesciati allineati alla facciata dell'edificio e disposti? Rotto e bagnato dalla pioggia. Per ilsinistro del palazzo, ho visto una zona boschiva e un lago che circondava il ristorante in quel lato. un'alta recinzione di catena-collegamento racchiuso l'area come se per tenere la gente fuori .
Più lontano a sinistra, fuori dal lago, un tratto di terra sporgeva dall'acqua. Fu in questo pezzo di prato che ho visto, crogiolarsi al sole con bocche spalancate spalancata e la posa rigida come tronchi, circa cinqueo sei alligatori. ho pensato? Wow! non ho mai visto prima di alligatori!? aver ascoltato molte storie spaventose su di loro mi ha fatto più curioso solo. assorbita da ciò che stavo vedendo, non ho notato il mio patrigno era riuscito a prendere la macchinaa rallentare abbastanza finché finalmente fermato.
Ho aperto la portiera e si precipitò fuori pronti per esplorare la zona. Sensing la mia previsione di correre ed esplorare, il mio patrigno mi dà un severo avvertimento di rimanere vicino e di stare lontano da quella zona, indicando gli alligatori. Volte mi chiedevocome sapeva quello che stavo pensando.
Il ronzio degli insetti nelle mie orecchie era fastidioso come ho esplorato la zona. Il terreno era umido e fangoso e l'aria odorava di muffa e di acqua stagnante. Come è successo, non lo so, ma ben presto mi sono ritrovato a vagare nei pressi della recintatozona. Un grande cartello sulla recinzione leggere?PERICOLO NON ENTRARE!Mi sono guardato intorno e ho visto una parte della recinzione era crollato lasciando una piccola apertura che ha portato ad una zona pranzo esterna. Gli alligatori sono più a sinistra, quindi perché dovrebbe esserci un cartello che dice? Pericolo??
Cautela salii sopra la recinzione crollato attraverso l'apertura. Una volta nel cortile, ho notato che la pioggia aveva invaso il lago. L'acqua aveva raggiunto gli ombrelloni e tavoli nelle vicinanze? Sommergendo loro metà in acqua fangosa. Jumpy, ma con travolgente curiosità, ho strisciato più vicino al bordo del lago e ho visto un ombrello parzialmente sommerso che era ancora in piedi. Ho preso il palo e con cautela chinai in avanti nella speranza di avere un assaggio degli alligatori più in basso sul lato opposto, ma non ho potuto vedere loro a causa dellaarbusti e palme bloccando mio punto di vista.
Bored già, un pensiero entrò nella mia mente e ho deciso di fare un gioco. Afferrai il palo e audacemente cominciato a oscillare intorno ad esso, oltre il bordo erboso fangoso del lago, sopra l'acqua sporca verso l'altro lato del ombrello.Entusiasta della mia realizzazione e agilità, ho raccolto slancio e colpì più dure, i piedi in aria filatura attraverso l'acqua come pensavo,? questo è divertente!?
Poi è successo! Non ho oscillare abbastanza alto per cancellare me dal bordo del lago e sono scivolato ed è caduto duramente sul mio stomaco. L'autunno bussò il vento fuori di me facendomi perdere la presa sul palo e ho cominciato a scivolarelungo la riva fangosa nell'acqua torbida. deglutizione acqua sporca e senza fiato, mi agitai e preso a calci, scavando le mani nel fango cercando di uscire. Ho provato a stare in piedi più volte, ma ogni volta che avrei perso il mio piede e ricadere giùpiù in profondità l'acqua fangosa viscido .
Ho cercato di scavare le mie scarpe nel terreno fangoso, ma il buco che ho creato sotto l'acqua è diventata più profonda, come nelle sabbie mobili Il cuore mi batteva forte nel petto,. Era tutto ho potuto sentire a mio frenetico tentativo di uscire, sono riuscito.di guardare indietro nella direzione delle alligatori e ricordo di aver pensato? Stanno andando a mangiare me?
Il tempo sembrava essersi fermato e mi è stato? Esausto con più forza in me. Senza fiato e incapace di tenere il passo della lotta, ho cominciato a dare in su e ha iniziato a scivolare giù più in profondità le acque quando improvvisamente mi sono sentitatirato per un braccio e tirato fuori dall'acqua. ho sentito un paio di schiaffi duramente sul mio fondo e poi un lungo abbraccio dura dal mio patrigno. mio cuore batteva ancora così forte nelle orecchie che non ho sentito il meritato rimprovero luimi stava dando per lui disubbidire. miei occhi erano su gli alligatori che da quel momento, con mio orrore, stavano trovando la loro strada per noi!
Tutto è diventato una sfocatura dopo. Siamo riusciti a trovare qualcuno che ha contribuito a riparare la macchina e siamo tornati sulla strada in pochissimo tempo. L'orribile viaggio terminata in ritardo quella sera come abbiamo fatto a casa in città. Ancora sotto shock, hoentrato nella nostra casa rendendosi conto che sono stato quasi ucciso da alligatori in quel giorno. Il sorriso sul volto di mia madre si rivolse a una delle preoccupazioni alla vista di me. Ha preso uno sguardo al mio viso e poi al mio patrigno e sapeva che qualcosa di terribile erasuccesso.
Come ho seguito il suo sguardo, ho capito quanto pietoso devo aver guardato. Avevo dimenticato tutto della mia una volta bellissimo vestito rosa. Non era più rosa, ma un fangoso straccio marrone e verde macchiato che puzzava come l'acqua di palude ...? Ele mie belle scarpe nuove di zecca? rovinata! Essi erano scrostate e coperte di fango incrostato. Tuttavia, questo non mi ha infastidito più di tanto. Ero felice di essere vivo. Quel giorno ricco di eventi, ho imparato ad ascoltare i miei genitori e non avventurarsicosì con noncuranza verso l'ignoto, non per un po 'che è.