Quando la ricerca di storie del vecchio west, è abbastanza interessante confrontare la vita dei veri cowboy alle rappresentazioni del cowboy della letteratura americana. Per molti versi non fa differenza se la letteratura è stata pubblicata nel 1800 o nelventesimo secolo. Ci sono alcune linee di storia e di temi collegati alla vita del cowboy nel selvaggio west, alcuni molto veri e alcuni altri totalmente fabbricati .
Le domande sono ... chi era veramente il cowboy americano e quello che era la vita da cowboy davvero come? Qual era la differenza tra i vecchi fuorilegge ovest e il cowboy? Le biografie di questi due individui di tipo spesso confondono. Mentre ci sono stati imprecisirappresentazioni scritte su entrambi, le più grandi imprecisioni sono state probabilmente scritte su i cowboy del vecchio West. C'era una grande quantità pubblicato su questo argomento durante l'ultima parte del 1800 e, in un certo senso, la letteratura spesso aiutato eventi forma. Infatti, di successo della letteratura occidentale in questi ultimi 1800 è stato simile a quello che vende oggi sugli scaffali delle librerie. selvaggio west era selvaggio, ma forse non nella misura presentata spesso.
Quello dell'autore dell'Era in giallo
Il romanzo Dime raffigurato sia desperados e cowboy come un mucchio selvaggio. Nel libro di Lewis AthertonI re bestiameEgli sottolinea che Mark Twain si è descritto il cowboy come più uomo armato di lavoratore ranch. Twain ha lavorato per un certo tempo presso la Virginia City Enterprise, primo giornale del Nevada. Durante quel periodo Twain scrisse glamorizing conti del cowboy occidentale. Twains esperienza in VirginiaCittà gli ha dato uno sfondo di scrivere un libro, sgrossatura E, nel 1872, che fu il vero inizio della sua carriera letteraria. Nel suo libro, Mark Twain fa menzione di uomini cattivi di stalking per le strade e si spostano facilmente da ranch al campo minerario. Twain descriveloro come indossare cappotti lunghi, tricorno e revolver. Egli continua a loro descrivere ulteriormente come valorosi e spericolato che viaggiavano con la loro vita nelle loro mani e che hanno fatto il loro uccidendo la maggior parte all'interno dei propri ambienti. Pensavano vergognoso a morire con il lorostivali. tutto questo è stato il racconto di Mark Twain di un uomo cattivo del west. Mentre questo conto suscita sensazione, ma omette anche un po 'di informazioni fattuali. Tuttavia, questo tipo di letteratura ha venduto bene. Twain, naturalmente, stava descrivendo il fuorilegge. Anche se in qualche modo simile in apparenza al cowboy, questo fatto era un individuo completamente diverso.
Un altro libro è stato scritto dal redattore capo della Virginia City Enterprise, Dan De Quille. Il libro è stato incoraggiato da Mark Twain, che ha esortato De Quille di scrivere un resoconto fattuale della vita in Virginia City città mineraria. De Quille ha pubblicare il suo libronel 1876 dal titoloThe Big Bonanza.Nel suo libro De Quille fondamentalmente d'accordo con il racconto di Twain, con l'eccezione che non ha glamorize la violenza. Invece, ha denunciato e gli uomini che l'hanno provocata. E 'interessante notare che la descrizione più realistica di Dan De Quille non ha fattononché nelle vendite come ha fatto il libro di Twain. Come conseguenza, ha continuato a fare la sua vita come un giornalista e non un autore.
Secondo il libro, Bovino Re, un altro libro, HSketches istoric del commercio del bestiame del West e Sud-Ovest,Questo scritto da un Joseph G. McCoy che è merito di aver portato gli allevatori e gli acquirenti di bestiame insieme ad Abilene Kansas, ha descritto il cowboy e il suo vestito in termini colorati. McCoy ha scritto che .. montato e ubriachi, hanno fatto pagare all'impazzata per le strade,riprese la città come sono andati, o cavalcavano direttamente attraverso le porte girevoli di berline per chiedere un drink al punto di pistola. letteratura pubblicata sia da Mark Twain e Joseph McCoy, allegato un codice di azione sconsiderata dal cowboy nel 1870 che ha dato o proposteuno stile di comportamento per i nuovi cowboy di emulare. Questa è stata una miscelazione del cowboy e della cultura fuorilegge e penso che dà l'impressione sbagliata del cowboy. Si è scritto però che gli individui gravi che sono entrati nel mondo ranch alla fine degli anni 1870 e 1880effettivamente trovato questo codice molto pubblicizzato di condotta sia divertente o irritante. Anche se colorato, non era necessariamente precisi.
La maggior parte di noi sono ben consapevoli dei romanzi dime e le storie dei giornali scritti per il vecchio west fuorilegge Jesse James ed i fratelli più giovani. Molti di questi scritti sono stati glamour e più di uno è stato impreziosito al punto di essere finzione. Questi erano solo piùesempi di conti sensazionali che hanno venduto entrambi i libri e giornali .
Quello che gli allevatori avevano da dire su Cowboys
Se davvero si vuole trovare un resoconto accurato dei cowboy del vecchio West, probabilmente non c'è fonte migliore di allevatori dell'epoca. Prima di tutto, gli allevatori non vendevano libri. Erano in attività di allevamento e di commercializzazione bestiamee nulla che possa turbare quel processo era sgradito. Ranchers impiegati cowboy e allo stesso tempo ha stabilito le regole. Infatti, allevatori impiegati in zone lontane dalle corti e spesso uomini di legge. Gli allevatori sono stati in grado di fare le leggi efarle rispettare. Alcuni allevatori erano piccoli operatori e gli altri grandi preoccupazioni aziendali. Uno dei più grandi, il XIT nel Texas Panhandle, impiegati circa 150 cowboys durante i suoi anni di picco.
Contrariamente a molti dei film western di Hollywood, molti allevatori non portare armi da fuoco e aveva regole contro le mani ranch armati di fucili. Portare una sixshooter era l'eccezione piuttosto che la regola. Uno dei motivi citati per questa era l'idea che un armatal'uomo ha inviato un messaggio di non detto. Un uomo armato sarebbe molto più probabilità di essere coinvolti in qualche tipo di violenza di un disarmato uno. Il codice del West a volte controverso vietato le riprese di un individuo disarmato. maggior parte dei proprietari di ranch semplicemente ritenuto cheun sixshooter poteva che portare a problemi e specialmente se mescolato con l'alcool. Questa era una cosa dannosa per la gestione di un'impresa bestiame ed è stato altamente sconsigliato.
Il famoso Texas rancher, Charles Buonanotte, presenta un buon esempio di allevamento legge e l'ordine. Nel libro,Bestiame ReBuonanotte stato detto di aver ordinato ai suoi cowboys per mantenere le loro differenze sotto controllo mentre lavorava le sue lunghe unità di bestiame. Ha stabilito che la sua attrezzatura avrebbe retto un giudizio immediato e impiccagione di chiunque sia trovato colpevole di aver commesso un omicidio. Questa riferito, ha lavorato in modo efficace per Buonanotte.Per quanto lo riguardava, il cowboy potrebbe andare stabilirsi sue differenze, ma non mentre si lavora su uno dei suoi dischi. Lavorando per il ranch stesso, Buonanotte proibì di bere, il gioco d'azzardo e il giuramento .
Il libro di cui sopra descrive anche come un manager ranch con il nome di John Clay gestito differenze tra i suoi dipendenti. Argilla era noto per risolvere le differenze con la persuasione. Questo di solito ha funzionato. Argilla è stato detto di aver effettuato un arma da fuoco solo una volta quando mandriani indisciplinati correvanofuori uno dei suoi supervisori. Ancora una volta, le armi da fuoco al ranch era un'eccezione.
Teddy Roosevelt, quando passare il tempo allevamento nel territorio del Dakota, ha scritto della sua esperienza e ha concluso che la gente aveva poco da temere circa omicidio in occidente fino a quando pensano loro business e sono rimasti fuori barrooms. Barrooms del vecchio West è ilhabitat naturale di fuorilegge e di alcol. Riguardo cowboys, Roosevelt ha sottolineato la loro lingua ruvida, ma ha sostenuto che era poco diverso rispetto a quando ogni gruppo di tutti i maschi si sono riuniti. c'era alcuna menzione fatta di acquisire immagini fino alla città.
Il vero Bad Men of the West
Mentre il cowboy era certamente vivace, era anche un gran lavoratore. Molti vecchio west cowboy della fine del 1800 erano solo adolescenti. Working unità di bestiame è stato un lavoro difficile e richiedeva una buona condizione fisica. Per comprendere il condizionamento fisico necessario per effettuare ilIl lavoro di cowboy, basta visitare uno dei tanti rodei detenuti in tutto il paese e si può vedere di persona quello che è stato coinvolto .
Quando mandrie terminata alle teste ferroviarie come Abilene Kansas e poi Dodge City Kansas, c'era un sacco di vapore di essere lasciato fuori e il cowboy avevano la loro paga. Si potrebbe dire che è stato un momento di schiamazzi previsto. Questo tipo di attivitàè stato in netto contrasto con il fuorilegge occidentale che sarebbe stato più adatto per indirizzare il cowboy. Anche in questo caso, l'industria del bestiame è stato coinvolto con l'elemento criminale pure. L'fuorilegge occidentale o pistolero davvero venuto alla ribalta dopo la guerra civile americana. Questa è statal'era della James Gang, i Dalton, Sam Bass, Butch Cassidy e altri. Nel caso della James Gang, gran parte della loro violenza è stato attribuito alla persistente odio dai giorni della guerra civile, anche se questo è un punto discutibile. Che cosa è significativoè che nessuna delle storie dei fuorilegge di cui sopra ha avuto un buon fine.
La più grande sventura per la allevatore di bestiame era il ladro. Associazioni di bovini sono stati stabiliti, tra le altre cose, che fare con ladri e vecchi fuorilegge ovest. Associazioni di bestiame sono arrivati a impiegare gamma investigatori che molte volte essi stessi avevano spazzole precedenti con la legge.associazioni Bovini stessi erano responsabili per la violenza quando è venuto al ladro, o presunto ladro, come ad esempio nel caso della Johnson County War nel Wyoming. Ladri di bestiame sono stati trattati severamente e rapidamente e, in alcuni casi, gli allevatori possono aver appeso la persona sbagliatanella corsa per la giustizia .
Quanto più si legge su il tema della illegalità in frontiera o di città di bestiame, più ti rendi conto che è stato un evento di breve durata. Molti centri storici occidentali avevano comitati di vigilanza che trattavano i criminali a modo loro. L'elemento criminale comitatipreso di mira non erano cowboys ubriachi che hanno un buon momento dopo le unità sentiero. Dalla comitati di vigilanza è venuto l'applicazione della legge formale e spesso le due azionati contemporaneamente. Era vero che la grande maggioranza degli omicidi commessi nel vecchio west erano tra i membri del elemento inferiore. Uno dei motivi era che se un allevatore o proprietario terriero, qualcuno di rango all'interno della comunità sono stati uccisi da un uomo armato, certo castigo era sicuro di venire. Quando un uomo armato ha ucciso un altro uomo armato, molti nella comunità erano davvero felice che ci fosse uno in meno fuorilegge. Stagecoach e rapine treno ovviamente ha influenzato gli onesti cittadini e ci è voluto un piccolo sforzo per organizzare una squadra per andare all'inseguimento. Oltre a questo, se ti è capitato di rapinare una banca o di un treno si può essere certi di avere i Pinkerton suil vostro percorso il cui associazioni appaltato con l'agenzia investigativa .
Fuorilegge, banditi, ladri di bestiame e gli altri erano semplicemente danneggiano il settore e di regolamento. West americano era tutto business e di regolamento. E 'per questo motivo che l'elemento criminale è stato affrontato con fermezza e rapidità, sia che si tratti di uno sceriffo, uncomitato di vigilanza o la Pinkerton. volte tutti e tre lavorano insieme. Certo, l'illegalità nella città di frontiera è conclusa più prima che poi.
I romanzi dime spesso dipingono la vita del cowboy e il fuorilegge con lo stesso pennello largo. Ciò è particolarmente vero per il trasporto e l'uso di armi da fuoco. Anche se questa interpretazione potrebbe vivacizzare il mondano, la vita lavorando sodo del cowboy, si èalcuna somiglianza tra cowboy, fuorilegge o pistolero. L'cowboy potrebbe essere chiassosa come Teddy Roosevelt ha sottolineato, ma sarebbe più incline ad essere tirare scherzi e vantarsi piuttosto che infrangere la legge. fosse lì cattivo cowboy? Certamente. Ranchers erano abbastanzaconsapevoli di questo. fatto qualche cowboy diventano fuorilegge dopo? Sì.. Un fatto interessante tratto da Dodge City Kansas record del 1872 dice lunga sulla cowboy. Era 1872 che la Atchison Topeka
Il lavoro del cowboy era un lavoro per i giovani e molti hanno iniziato la loro vita lavorativa nel West americano come un cowboy. Lo sceriffo Pat Garrett, che ha guadagnato la fama come l'uomo che ha sparato giù Billy the Kid in New Mexico ha lavorato come un cowboy,tra gli altri lavori, come un giovane uomo. Il lavoro di un cowboy che era quasi un rito di passaggio tra molti giovani maschi. La vita del cowboy non era altrettanto romantico come i film di Hollywood o romanzi dime vorrebbero far credere. Con lo stessogettone, è dubbio che un fatto veramente riempito la storia della vita del cowboy sarebbe un best seller .
- Il Ranch XIT e la costruzione della Texas State Capitol.
- La storia del King Ranch del Texas meridionale.