Ascensione al Heights sconosciuto

Caio Ottavio era un debole. Upon quante volte, anche prima della stessa ora è diventato ufficialmente un uomo, ha fatto inciampare sulla soglia della morte? Oltre a questa debolezza era pallido, piccolo e basso di statura. Sue orecchie sporgevano dallalati della testa e non aveva addestramento militare significativo nella sua vita paragonabile ad altri della sua età. Quale futuro fatto uno come questo hanno tra una classe dirigente di famiglie d'élite in un posto come Roma? Lui era un nulla tra nobodys. Poi peròdi nuovo ... quando si voltò il suo sguardo sul suo pubblico era come se stesse fissando dell'anima stessa con i suoi penetranti occhi azzurri. C'era un freddo calcolo con questo giovane uomo che ha sempre tradito la sua età .

Nel mese di marzo del 44 aC Ottaviano ricevette una lettera urgente, mentre in Apollonia. Suo zio Giulio Cesare era morto, vittima di un assassinio politico. Ottavio conosceva molto bene a questo punto che un sentiero pericoloso era davanti a lui. Aveva parlato a Cesaredurante la campagna elettorale insieme in Spagna circa giustamente diventare l'erede del grande uomo stesso. Cesare non ha avuto il figlio Roman, solo la Cesarione non riconosciuta a carico di lui da Cleopatra, ed era essenziale che la linea di Giulio Cesare avanti. Ciò lo renderebbefiglio legittimo di un uomo delle masse di Roma venerato e adorato, e il nemico di coloro che hanno ucciso Cesare. Aveva solo diciotto anni al momento.

La storia, in questo caso, è per lo più raccontata sotto forma di lettere e la corrispondenza tra quelle che circondano Augusto. Nelle fasi iniziali del libro, abbiamo un cronologico racconto di quei primi giorni dopo la morte di Giulio Cesare dal suo più amici Agrippa,. Mecenate e Rufus Vediamo anche lettere di sua madre Atia che disperatamente teme per la vita di suo figlio, se sceglie di accettare la volontà di Giulio Cesare; nemico e minaccia più grande Marco Antonio,. ed l'oratore Cicerone Tutti i dettagli sono lì, tutte ledomande e le paure, le reazioni stupito di come questo giovane sconosciuto potrebbe battere il tempo e più probabilità di nuovo, il tutto mentre continua a disegnare le masse più vicino al suo fianco .

Mid-book si vede l'amore che aveva per la figlia Julia, come detto da lei stessa in voci di diario scritte verso la fine della sua vita. C'è gli stratagemmi orgoglio e politico svolte dalla sua terza moglie Livia, la madre del successore Tiberio ClaudioNero-tutto al fine di sollevare il figlio verso la grandezza senza pari. Racconti di poeti Virgilio e Orazio, sia vicino all'imperatore, e come interpretano gli eventi a Roma mentre si svolgono. Infine, i pensieri del vecchio Imperatore stesso, ripensandola sua vita e l'amore per Roma, l'uomo che salì sopra di tutti gli altri e sopravvisse quasi ogni amico e nemico .

Nessun commento ancora.

Leave a Reply

Забележка: Само членове на този блог могат да публикуват коментари.

Предоставено от Blogger.