Wow, wow, wow! Riassume questo racconto di Jack London. Che storia incredibilmente avvincente di sopravvivenza a questo racconto si è rivelato essere. Fin dal primo periodo si è intrappolati nel leggere il resto di questa storia avvincente.
La trama di Love of Life (senza spoiler)
La storia è semplice e immediatamente comprensibile, due cercatori d'oro stanno soffrendo la fame come arrancare stancamente attraverso la tundra ghiacciata del Canada per trovare cibo. Uno degli uomini si chiama Bill e l'altro, il nostro protagonista, rimane senza nome per la totalità della storia. Purtroppo per il nostro uomo, la fame e l'esposizione agli elementi sono le buone notizie per lui perché presto sloga una caviglia e il suo amico Bill caro lo abbandona al suo destino. Senza proiettili per il fucile, mentre marcia verso un destino incerto.
Ma questa mancanza di una spiegazione è anche un po 'furbo e mi chiedo se si tratta di un dispositivo di Londra usa per tenervi anticipando la rivelazione? Non lo sapremo mai con certezza, ma è molto divertente a speculare circa. L'impiego di taletattica apre l'autore al pericolo del lettore di essere deluso se la rivelazione non arriva mai, ma non c'è niente affatto deludente di questa avventura.
La brillantezza del pezzo è che si costringe a voler sapere come finisce la saga e cosa succede al nostro povero cercatore. Tua stessa paura della sua situazione e la tua empatia per la sua situazione non consente di interrompere la lettura fino a quando si conosce ilrisultato. L'cercatore è sicuro che il suo vecchio amico, Bill, attenderà lui e il punto d'incontro e speriamo insieme a lui, per tutto il tempo segretamente pensando a noi stessi che Bill, quel cane lo scorbuto, certamente non aspettare. Anche questo èuna chiara dimostrazione della scrittura di genio di Jack London. Se non avesse creato quella situazione e appena lasciato a Bill lasciando dietro di sé il suo amico, non sarebbe anticipare il disastro futuro. 'come famoso' Teoria Bomb 'di Alfred Hit, la tensione è creata da mostrarenoi sarà potenzialmente vanno male. Egli ci mostra la bomba sotto il tavolo e ci aspettiamo la sua detonazione, che è la tensione. sorpresa è quando la bomba esplode, ma non sapevamo che c'era. Londra conosce la differenza e crea tensione nel lettoreintroducendo lo spettro della insensibilità di Bill.
Inutile dire che questo povero diavolo è assediato da ostacoli che potrebbero scoraggiare vecchio Giobbe stesso tra cui un incontro ravvicinato con un orso. Ma, alla fine, è un lupo solitario che lo insegue senza fine che crea il più ansia. Malato e morire di fame se stesso, il lupo cammina lentamente dietro lo sfortunato cercatore. Come un inseguimento al rallentatore entrambi inciampare in tutta la tundra, ognuno aspettando che l'altro a morire prima. Un destino più raccapricciante, però, pende sopra il cercatore, perché sa che, se eglistabiliscono, troppo debole per combattere, allora il lupo avrebbe fissato per la festa, divorando vivo. Molte volte, infatti, il lupo si insinua in avanti a leccare il viso mentre dorme, prova la sua forza e la sua capacità di combattere un attacco. Ed ogni volta che scampers indietro, aspettando con la pazienza della fame.
La ricerca va avanti, giorno dopo giorno senza fine fino a quando il nostro cercatore non può più camminare. Suoi piedi sono nastri sanguinose e così continua sulle mani e sulle ginocchia, per tutto il tempo alla ricerca di qualcosa, qualcosa da mangiare. Perché non quel lupomorire? E quando si guarda indietro si scopre che il lupo ha trovato qualcosa da mangiare. Si arranca dietro di lui, leccare la scia di sangue lasciata dalle sue stesse, le ginocchia sanguinanti .
Pochi scrittori potessero creare tanto terrore di un lupo quasi morto ma Jack London continua rivelando la sua esperienza a noi manipolare quando introduce la possibilità della salvezza in forma di una baleniera. Rescue finalmente! Beh Londra non ha intenzione di lasciarea rilassarsi abbastanza facilmente. Al momento il cercatore scorge la nave, Londra ci fa credere che egli non possiede la forza fisica per farsi strada anche esso. nostra titanica del cercatore voglia di vivere non gli mancherà, ma il suo corpo è vicinoalla sua fine e lui cresce sempre più debole, sempre più vicino ai vasi strappo della morte-lupo che segue .
Ha il nostro povero cercatore fatta? Vive? In finale, confronto selvaggio con la sua nemesi, il lupo, è lui vittorioso? O è superata e mangiata dalla bestia in vista di liberazione?
Anche se non vi dirà se le vite merlate cercatore o è mangiato dal lupo, dirò che, ci crediate o no, questa storia ha un finale un po 'divertente. Ho solo parlarne per attirare di nuovo l'attenzione a come abile JackLa scrittura di Londra è. Dopo di noi terrificanti con un viaggio di impensabili, ostacoli da incubo, lui ci fa ridere. Premiati e leggete questa storia. Si presenta in una collezione di altri grandi storie, ognuno a testimonianza scrittura grande.
Nessun commento ancora.