Il fumo era denso e pesante, e orribilmente acre. L'unica parola per descriverlo correttamente sarebbe fallo, assolutamente fallo. Si aleggiava nell'aria come nebbia su una fredda, umida, mattina inglese, che permea ogni cosa. La puzza di essoEra quasi a molto da sopportare, interamente troppo per quelli ancora verdi, e unbloodied Era uguali parti in carbonio bruciato, prodotti chimici industriali di resistenza, scorie caldo, il sangue sia fresco e stantio, e la morte,. prima di tutto puzzava di morte .
16 maggio 2241; Tempo Terra standard
Deep Space, Via Lattea
Circa 7.000 anni luce dal Sistema Sol
A bordo Stati Navale Federazione della Terra Stellar Dreadnought Polaris
Captains Quarters
Menkar aprì il suo armadio di dimensioni regolamentazione, un metro per un metro in orizzontale, con due metri di dislivello, e si tolse il UNFE familiare uniforme. Cominciò stendendola in modo meticoloso ha impiegato ogni mattina, quando la sua cabina comunicatore è venuto a vita conla luce verde familiare che ha segnato il suo equipaggio ponte era pronto a fare i loro rapporti dalla sera prima. Verde sempre significava che tutto andava bene, e normale, blu significa che c'era una comunicazione off-nave, giallo e rosso sono stati quelli che sempre guardatoin un primo momento, e quelli che ha sempre temuto di vedere. Giallo significava una situazione di potenziale si stava sviluppando, e il rosso significava la situazione si era già sviluppato in una tempesta di merda proverbiale, è chiamato anche tutte le mani per essere pronti a posti di combattimento. Capitano, quando possiamoci si aspetta sul ponte per i rapporti mattina? I toni rilassanti familiari del tenente Tamora Trune venuto attraverso il comunicatore. Quella voce, che allo stesso tempo ha dato via nulla, eppure sembrava tenere indicibili conoscenza dell'universo.
10 minuti, circa,. Tenente Castor risposto in fretta.
Come capitano Menkar avvicinò al ponte, ha subito notato che qualcosa non andava. Il solito rumore di fondo che era diventata così familiare nel corso degli anni, il ronzio di elettronica, il crepitio delle unità comm, il ping di sensori e strumenti, il tutto stridente assente.Il volume del silenzio sembrava di creare un vuoto assoluto di soundlessness. In un istante, decenni di formazione, e l'esperienza mi hanno travolto nella mente e nel corpo del capitano Castor Menkar. Con l'adrenalina che scorre forte, e il cuore di pompaggio veloce, ha disegnatosua UNFE standard problema Edasich 9 millimetri arma da fianco, un'arma in grado di utilizzare entrambe le pallottole 9 millimetri tradizionali, così come sparare un fascio di particelle ad alta densità. Capitano Menkar preferiva di gran lunga la funzione 9 millimetri di l'arma, come il fascio di particelle richiede tempo per accelerare il che significa un uomodi preparazione, come lui, avrebbe bisogno di tenerlo innescato. L'accelerazione del fascio prodotto ad alte temperature, che richiede una unità di raffreddamento per essere utilizzato in modo sicuro. La sensazione costante di avere premuto contro quelle dell'anca una bevanda fredda era qualcosa che il capitano si sentiva del tuttodisagio. Beh, questo, e Castore Menkar doveva ancora incontrare un nemico che non poteva essere eliminato con una 9 mm tondo per la testa, era solo vecchio stile in quel modo.
Nessun commento ancora.