Base di ladri: Book One

Squillo suonava negli angoli del suo subconscio. Spaventata sveglio, si rese conto che era il suo proprio telefono. Lei rispose con un sospiro intontito.

Solco,? Ha detto. Parole e frasi illeggibili potrebbe essere sentito nei periodi incomprensibili.? Sì, sì lo so.? Borbottii statici dal telefono.

Gli archi sono non andrà in mostra fino a domani. Che quando farò la mia mossa ... no, non si sa su ciò che realmente sono. Sarà perfetto. Non si preoccupi così tanto ... lo so. Starò attento.? Bye.?

Mise il nuovo telefono nella sua culla. Solco gettò le lenzuola e trapunta spessa oltre il bordo del letto e cominciò a prepararsi per il suo prossimo colpo. Tutto il tempo, stava pensando il suo compagno più protettivo e nervoso, Lucian. Luiera un grande ladro finché non ha perso un grande colpo e la sua gamba. L'uomo povero mai recuperato dopo che e ancora non sembrava per tutto il tragitto. Ora non era il momento di pensare a lui, però. Doveva entrare inmentalità del rubare e lei ha dovuto cambiare in qualcosa di più ... invisibile e adatto ai gusti di Galatea .

Galatea intrufolato sul tetto del museo. La notte era calda e chiara, nessuno era in vista. Perfetta. Una luce cielo seduto a pochi metri dalla sporgenza. Lei corse verso di essa in piedi agili. Serrature e allarmi di sicurezza sono state allegate allalastre di vetro e il quadro. Nessun problema reale per Galatea, la sicurezza era la sua specialità e il sistema stesso era obsoleto e difettoso. Raccolse le serrature utilizzando fili di ferro e di tagliare il cablaggio degli allarmi di sicurezza nel posto giusto, in modo da nondi compensare qualsiasi del sistema .

Galatea aprì la finestra liberato e abbassò una lunghezza di corda a livello del terreno vicino. Lei scivolò giù con facilità e ha cominciato a cercare gli Archi. Gli Archi Gemelle erano davvero artefatti abbastanza intrigante. Si suppone che appartenessero ad Artemide e Apollo. Erano specchioopposti l'uno dall'altro, con rune intagliate e immagini. Uno degli archi era d'oro, l'altra d'argento. Queste reliquie potrebbero facilmente recuperare diversi milioni di dollari in alcun mercato nero dato l'acquirente giusto. Galatea li voleva per se stessa, però. La prospettiva di doverniente greco, figuriamoci artefatti divinità, la fece svenire con possibilità solo gli antichi potessero sognare .

Lei scosse la testa per schiarirsi, ma si mise a ridere, invece. Lei è stata ladrona per alcuni anni ormai, ma l'idea comunque inviato scossoni attraverso di lei. Senza contare il suo vestito era ancora qualcosa che doveva abituarsi. Era tutto nerocon striature e le barre di grigio scuro sul lato sinistro del busto e la spalla sinistra, verso il basso la parte esterna di entrambe le gambe, la parte posteriore della testa e del collo, una mano guantata, e la metà destra della sua faccia. Nessun pelle era visibile quandolei indossava. Poche persone poteva vederla e il vestito era abbastanza confortevole.

Galatea scrutò la stanza era in e preso inventario. Tre spade appese vetro rack chiusi, due set di armature dietro cordoni di velluto e aste in metallo, quattro statue (ciascuna di un dio diverso) sparsi per la stanza, una serie di attrezzi agricoliin teche di vetro, due casi circa la sua altezza tenute venti pezzi di pergamena e compresse su piedistalli di altezze diverse, e nel mezzo erano gli Archi Gemelle .

Erano più bella di quanto avesse inizialmente pensato. Ciclo della luna e le rune del cielo notturno sono stati incisi nel arco d'argento. Ciclo del sole e rune del cielo giorno furono incise nell'oro. Galatea aveva appena incontrato il suo più grande rapina maie lei si innamorò di esso. Si mise al lavoro per annullare il sistema di sicurezza e la rimozione del vetro, non rendendosi conto che stava per essere guardato. altro ladro stava aspettando per finire con gli aspetti noiosi di furto.

***

Prometeo fu mai un uomo per la pazienza sotto il fuoco. Ha preferito avere altri fanno il lavoro per lui. Lui non poteva fare a meno di essere stupiti la sua abilità e velocità. Maggior parte dei ladri erano troppo lenti o nervoso per completare l'operazione in modo corretto. Forsecon il tempo avrebbero potuto lavorare insieme, ma non stasera. Lei è stato fatto con il cablaggio di allarme. Ora era la sua occasione. La ragazza aveva appena impostato la mano sulla teca di vetro .

***

Prometeo volata alle Archi. Con un calcio laterale solido ha fracassato il vetro, l'invio di cocci ovunque. Galatea indietreggiò e guardò le sue mani. Vetro a fette con la sua tuta e pozza di sangue in piccole gocce intorno ai tagli. Lei strinse i pugni. Lei'D preoccupare le mani dopo che lei si prese cura di questo intruso e rubacchiato gli archi da lui .

Cosa c'è di sbagliato con te?? Sibilò. Galatea raggiunto per gli archi, ma Prometeo bloccato il polso al piedistallo con la mano.

Queste sono mie, bambina,? Rispose freddamente.

Certo che sono e io sono una principessa delle fate,? Galatea ribatté. Fece scivolare la mano dalla sua, con dolore intenso, ma con calamari-come facilità. Sapeva di essere in grado di dislocare le sue mani sarebbe venuto in aiuto.

Vostra Altezza.?

Prometeo raccolse i Archi e corse. Galatea precipitò dopo di lui. Non c'era modo che stava per uscire con quei Archi. Passarono la sala romana, la stanza cinese, la stanza di Neanderthal. Lui stava rallentando, ora era il suopossibilità. Galatea scivolò sotto Prometeo e forbice calci alle caviglie, mandandolo tentacolare su di lei. suo respiro lo ha lasciato in fretta e la sua presa si allentò il suo premio.

Galatea afferrò i fiocchi e si diresse verso la stanza greca. Sua migliore via di fuga era lì. Lei ha corso in e subito ha iniziato a salire. Prometeo era proprio dietro di lei, però, e lui non stava per essere battuto da una donna. Luiafferrò la caviglia e la tirò verso il basso .

Ha rovesciato a terra e maledetto. Guardò con disprezzo e vide che lei era veramente affrontando in una frazione di secondo di riposo. Egli non avrebbe potuto essere più grande di lei, forse trentadue anni, e ha avuto relativamente lungo marrone scurohair rispetto allo stile corrente di breve e sabbioso blonde. Era attraente, ma non meglio di lei quando si trattava di questi archi .

Allora dimmi, perché questi archi ...??

Prometeo.?

Oh, che spiega molte cose,? Galatea detto, la metà di se stessa, la metà di lui.

Che cosa è che vorrebbe dire?? Chiese con arroganza.

Niente. Basta odio gli Dei. Capisco perfettamente, ma questi cattivi ragazzi,? Ha indicato per Archi Gemelle,? Sono miei.?

Ho paura vi sbagliate.?

Perché?

Prometeo lei rispose con una casa rotonda e un colpo a prora. Preso alla sprovvista, Galatea lasciare i Archi volano di mano e sotto uno dei display. Lei si sollevò e si lanciò verso di lui. Hanno scambiato colpi e calci,pugni e colpi. Erano chiaramente uguali e nessuno dei due voleva mollare.

Galatea scivolato dietro Prometeo, afferrò le spalle e le ginocchia di lui nel piccolo della sua schiena. Ha continuato questa mossa finché non sentì un lieve sussulto. Lei lo lasciò andare senza rimorsi. Prometeo accasciò a terra, privo di sensi. Galatea controllò il polsoe ha trovato niente.

Che liberazione,? Sussurrò.

Ha fatto il suo modo per il caso con la tavoletta e pergamene. Gli Archi giacevano sotto la cassa, illeso. Lei sorrise e sospirò felice. Erano lei ora, solo suo. Galatea stava per salire la corda alla libertà quando ha sentito ilCliccando il rumore di uno stivale toccando il pavimento di marmo, molto debole anche nella stanza silenziosa. Si voltò per trovare Prometeo in piedi accanto alla statua più vicino. Ironia della sorte, era di Prometeo se stesso. Galatea si chiese se quello era il destino o solo una strana coincidenza.

Tu non uscirete con quelli,? Ha detto che con calma, come se stesse chiacchierando sul tempo.

Cosa te lo fa pensare?? Chiese altrettanto freddamente.

Perché Lucian mi ha detto di tenerli al sicuro.?

Lucian??

Sì, dovresti conoscerlo. Lui è molto caro a me e anche il mio partner.?

Galatea lo fissò incredulo. Lucian era il suo compagno e non avrebbe mai lavorare con questa palla di fango.

Probabilmente stai chiedendo perché Lucian tradirebbe ti piace questo, eh? Beh, per dirla semplicemente, egli è mio fratello. Era un grande ladro, ma è venuto a lavorare per una potenza superiore. Sei stato sulla nostra listaper un tempo molto lungo, mio ​​caro.?

Non capisco.?

Questo potrebbe essere difficile da accettare, ma se volete venire con me si può risolvere tutto.?

Perché vorrei venire con te?? Galatea quasi gridò. Era confusa e non in vena di umorismo un pazzo.

Perché se non lo fai,? Prometeo affermato freddamente,? La polizia chiatta e arrestare tutti e due. Vuoi davvero atterrare quel bel culo di voi in prigione?

Galatea lo fissò, ma era bloccato tra il suo orgoglio e la logica. Andare in prigione sarebbe finita più che la sua carriera di ladro.

Bene,? Sputò a malincuore. Prometeo annuì e afferrò la corda, testando la sua durata.? Si terrà a entrambi, si sa,? Galatea ha detto con sarcasmo.

Così sembrerebbe,? Mormorò. Poteva ancora sentire gli echi della loro piccola discussione vibrazione fuori le molte pareti del museo e pavimenti in piastrelle. Lui shimmied fino a metà della corda prima Galatea ha iniziato la sua ascesa. Nessun allarme sono stati compensati,nessuna guardia sono stati allertati, se non fosse per questo uomo folle che porta il modo in cui sarebbe stato il colpo perfetto.

Allora che cosa facciamo adesso?? Galatea stava diventando impaziente. Chi era questo tizio di assumere lei avrebbe seguito come un bambino indifeso.

Vi aspettiamo per il mio giro.?

Cosa ri?? Ha tagliato la sua frase breve come un piccolo, elicottero elegante aleggiava vicino alla sporgenza del tetto dell'edificio. No, non era un elicottero, almeno non del tutto. Aveva alcuni aspetti di un jet, ma è apparsomolto più versatile e maneggevole. Non aveva mai visto niente di simile.

Impressionante, non è vero?? Prometeo sussurrò in un orecchio.

Galatea saltò e fece un passo di lato Lei era in soggezione della macchina e con il suo motore silenzioso;. Sua voce era forte e inquietante.

Non farlo,? Disse in fretta e con rabbia. Qual è stato con questo ragazzo? Voleva irritare a morte?

Preso atto,? Ha dichiarato come segretaria sarebbe stato successivo appuntamento di un boss.? Ora vieni con me.? Da allora egli era già a metà strada nella cabina di guida e raggiungere la sua mano verso di lei.? Abbiamo anche bisogno di guardare a quelletagli.?

Aveva dimenticato le incisioni riempite di vetro in mano. Hanno cominciato a pungere di nuovo come ha afferrato la mano destra, l'altro aveva ancora gli archi, e si trascinarono sul sedile del copilota.

Come ci è arrivato qui?? Chiese stancamente.

Questo è controllato da un radio frequenza non utilizzata dalla seconda guerra mondiale. Non guardarmi così. 'Perfettamente sicuro e veloce. Ci si arriva alla base di una questione di minuti,? Ha spiegato Prometeo.

Cosa base? Dove??

Tali informazioni sono classificate e mi dispiace ma devo bendare voi.? Prometeo si fece passato Galatea e procurato un pezzo di stoffa nera da una sacca da viaggio seduto su uno dei sedili posteriori. Fece per avvolgerla intornola testa per coprire i suoi occhi che erano capolino da i fori per gli occhi nel suo vestito, ma lei alzò la mano .

O io vedo o me ne vado.?

Bene, ma non si può dire a nessuno di ciò che vedrete,? Disse severamente. Lui aveva il suo e non poteva perdere il suo presente all'inizio del gioco.

E rivelare al mondo su di me di essere un ladro Si alzerà troppi domanda?,? Ribatté.

Tu hai un punto.? Prometeo inserito in una serie di coordinate e l'elicottero-jet rosa più alto nel cielo, aprendo la maggior parte dei grattacieli per il volo.

Idiota? Galatea borbottò.

Ho sentito.?

***

Prometeo dalla voglia di raccontare Lucian che il suo prossimo? Prodigio 'stata altrettanto amichevole come una tigre in stato di gravidanza. Come egli avrebbe potuto scegliere lei era al di là di lui. Si sedette accanto a lui con una linea torvo inciso tra gli occhi. Qualunque cosa stesse pensandoprobabilmente era diretta a Prometeo e non era troppo bello. Mentre si avvicinavano alla baia di atterraggio di Hermes Base, Prometeo via radio in per la liquidazione. Una voce crepitava dall'altra parte, dandogli il 1004. Sono atterrati con il silenzio e la precisione,cosa non facile con questi nuovi getti prototipo. L'recente erano il più irrequieto diventano. Un giovane uomo alto entrò di corsa in mimetica militare. Dopo Lucian arruolò nell'esercito tre anni fa, non ha mai tornato alla normalità, vestiti pedonali. Prometeo ha aiutatoGalatea fuori e Lucian subito cominciato a stringerle la mano.

Infine, ci incontriamo,? Disse allegramente.

Perché non mi hai detto di tutto questo?? Galatea chiese velenosamente. Sembrava pronta per ucciderlo.

Se l'ho fatto, è probabile che non saresti venuto con mio fratello? Lucian disse schioccando suo fratello sulla spalla. Sembrava proprio come Prometeo in ogni aspetto, tranne i suoi capelli erano in un brusio taglio e Lucian aveva un oroorecchino all'orecchio sinistro.? Diamoci una ripulita e al nostro medico. Avremo bisogno di registrazioni complete su di voi e ogni famiglia immediata che avete.? Lucian già girato e stava facendo la sua strada verso l'edificio principale. Prometeo e Galatea seguitilo a distanza. Prometeo non poteva fare a meno di sorridere a loro nuova recluta. Fissò tutto in soggezione e continuava a guardare come lei avrebbe vagare fuori di sapere tutto quello che poteva sulla base .

Improvvisamente chiese? Perché è Lucian così matto??

Mi piacerebbe dire che è stato abbandonato in testa troppe volte, per lo più colpa mia, ma lui ama il militare. Quando ha fatto parte dell'esercito, che era parte di una nuova operazione di intelligence. Quando questo non ha panIl governo ha deciso di avviare una legione, per così dire, di ladri. Lucian è stato uno dei generali ventina e leader co-op per comandarla. Quasi tutti qui ha una certa esperienza con i furti. Ogni anno, una o due persone sonoselezionati tra le centinaia che vengono a base di sorveglianza e di lavoro per i militari.?

Allora che cosa è in esso dai ladri??

Perdono completo. Senza contare bordo, pagare, e la possibilità di dire che si lavora per il governo.? Galatea rise l'ultima parte. Quando furono all'interno dell'edificio principale, ha tirato fuori la sua maschera. Sotto c'era la pelle abbronzatail colore del pane fresco al forno, tagliata i capelli biondi, labbra carnose e occhi verdi a mandorla .

Okay, Sandra qui sarà il vostro medico. Si prendera 'cura di te.? Lucian indicato un breve bruna vicino in infermeria.? Io non voglio sentir parlare di te fare il difficile fisico per lei,? Luidisse Galatea.? La povera ragazza ha abbastanza problemi con i suoi pazienti attuali, lei non ha bisogno di più.?

Va bene,? Galatea detto, completamente confuso.

Lucian annuì approvazione e afferrò il braccio di Prometeo.? Vieni, dobbiamo parlare.?

Su che cosa?? Fratello di Lucian ha chiesto.

Su chi allenare la ragazza, idiota.? Lucian tirò il fratello maggiore per il braccio fino al suo ufficio.? Ora, lei dovrebbe essere addestrato da qualcuno che è stato nella sua posizione.?

Che lascia un sacco di possibilità,? Prometeo ha detto come ha preso un sedile di fronte alla scrivania di suo fratello. Lucian si sedette di fronte a lui.

No, non è così.?

Che cosa circa i due centinaio di persone fresatura circa la Base? Sono stati tutti nelle sue scarpe a un certo punto.?

Non proprio. Hanno mai sembrava felice con la loro vita, né erano disposti a fidarsi di nessuno di noi. Quando ho contattato lei, lei era disposta a iniziare la nostra collaborazione. Continuava a dire che ha lavorato da solo. Eri allo stesso modo.? Lucian intreccia le dita e si sporse sulla scrivania. luce del sole inondato dalla finestra, lasciare aloni luminosi sulla schiena.? lavorare con lei. Ha bisogno di qualcuno a cui lei deve un favore a. La questione è chiusa.?

***

Galatea era seduto su un letto in infermeria quando Prometeo entrò. Erano entrambi in verde e marrone dell'esercito fatiche, canottiere verdi e nere esercito stivali in eccedenza. Stava dichiarando le sue mani, ora ripulito e fasciato. Lui alzò unsopracciglia di lei. Lei sembrava così naturale lì, anche più di Lucian. persone in camice, camici, e fatiche camminavano attorno a lui come ha fatto la sua strada verso il lato opposto della infermeria. Era tutto troppo pulito, bianco, edisinfettato per il gusto di Prometeo e ha evitato questa area della Base, per quanto possibile .

Quelli adattano,? Ha offerto.

Mi sento come se fossi sul punto di andare in guerra,? Ha detto malumore.

Non abbiamo mai dovuto. Siamo dietro le quinte. Ed Lucian ha assegnato un mentore per un po '.?

Quanto tempo è un po '??

Circa un mese o due,? Prometeo ha dichiarato, seduto accanto a lei.

Chi è questo mentore sarà??

Me.?

Galatea balzò in piedi e puntò un dito tremante verso di lui.

No way, no impazzendo modo!? Urlò.? Tu non mi stai insegnando nulla.?

Beh in realtà, io solo bisogno di mostrare il funzionamento di questa base e??

Non mi importa se sei un marziano e mi danno tre tonnellate d'oro! Non si ha intenzione di essere da nessuna parte vicino a me più!? Si precipitò fuori in infermeria, l'invio di medici, miliziani feriti, i farmaci, e Diosa cos'altro dispersione per la copertura. Prometeo sospirò e corse dietro. La ragazza era veloce, doveva ammetterlo. Mentre ha appena raggiunto la porta, lei era a metà della pista. Fortunatamente nessuno ha deciso di volare oggi.

Prometeo scatenato tutta la sua energia nel tentativo di afferrarla. Diversi metri dalla Base si lanciò e afferrò le caviglie mentre scivolava dentro di lei. Galatea è crollato sopra di lui. Questa volta non ha fatto gli stessi errori.Lui strinse le braccia intorno a lei fino a quando altri due ladro-gone-commandos corsero verso di loro. Uno teneva Galatea, mentre l'altro ha aiutato Prometeo .

Ora so perché Lucian tormentato me per reclutare voi, ma non si intende tanto facilmente.? Prometeo fissò negli occhi mentre lei è stata guidata beck all'edificio principale.

Nessun commento ancora.

Leave a Reply

Забележка: Само членове на този блог могат да публикуват коментари.

Предоставено от Blogger.