Mentre thenovel trova in sé come un dramma umano di cuore, si scava anche intothe soggetto appiccicoso di terra di prenotazione viene lentamente eroso e venduti awaythrough un mezzo del tutto legali. Erdrich permette anche la complicatedquestion di trattenere la cultura tradizionale di fronte alla modernizzazione andhuman progressodi prendere e ruolo attivo all'interno della storia .
Mentre Erdrich notnecessarily può avere tutte le risposte a questi problemi, lei non, almeno, riescono a bringsome domande importanti nella coscienza americana tradizionale.
Al romanzo DELL'UNIONE fin dall'inizio, il lettore è in grado di visitare la prenotazione attraverso gli occhi ofAlbertine, uno studente di college di ritorno. Si diventa chiaro fin da subito che thelandscape della è uno fortemente influenzato dalla storia, costellata da? Roccia ometti commemora indiano sconfitte.
Thecairns sono un simbolo di una moltitudine di problemi che devono affrontare le prenotazioni. Come ADIRECT risultato di politiche esclusionista del governo, la scena è oneOf piccoli appezzamenti di terra, povertà e privazione dei diritti civili. Mentre la maggior parte Americansassume che le questioni nativi diritto fondiario americani sono un ricordo delil passato, i diritti alla terra inreality continuano ad essere un problema in quanto la terre prenotazione continueTo diminuiscono.
A differenza nei tempi passati, invece di trattati iniqui della terra è nowlost legalmente attraverso il commercio capitalista. Erdrich esamina quanti poveri familiesbecome pressioni per svendere la loro terra. Albertine dichiara? Il ofallotment politica era uno scherzo. Mentre stavo guidando verso la terra,guardando in giro, ho Sawas solita quantità di prenotazione è stato venduto ai bianchi e perduto per sempre. Mentre i trattati difettosi possono essere una cosa del passato, il desiderio di fondo per la terra che ha spinto disprezzo per i trattati non lo è.
Erdrich alsotackles il tema del conflitto tra di vivere e increasingmodernization. Questa lotta è mostrato attraverso i personaggi di Nector e EliKashpaw.
Nector, attraverso le sollecitazioni e la manipolazione della moglie, overcomesalcoholism per diventare una figura potente all'interno del nuovo governo tribale e comunità theincreasingly modernizzato Eli è un polo opposto, egli è theembodiment dei modi tradizionali, l'ultimo uomo sulla prenotazione che?couldsnare se stesso un cervo.
Ognuno ha adattato in modo diverso al tessuto cambio della thelives del Ojibwa, che rappresenta sia un orrejection abbraccio di modi bianche di vita e di governo. Eppure è giovane LipshaMorrissey che riesce ad incorporare entrambi questi aspetti. Una fusione di bothNector ed Eli, Lipshaè un tipico uomo giovane, alle prese con problemi di ofidentity e di auto.
Lipsha ha tuttavia conservato un po 'della magia, la moglie di sowhen Nector diventa preoccupato con la sua infedeltà, chiede Lipsha, nipote heradopted a fare di lei una medicina tradizionale amore. Lipsha, essendo il giovane un po' irresponsabile che è, gli acquistigli ingredienti del negozio di alimentari insteadof caccia per loro nei boschi come tradizione sarebbero prescrivere. La medicina si ritorce contro, se da scorciatoia di Lipsha o semplicemente una catena casuale di eventi sfortunati, e atragic incidente provoca la morte di Nector .
In seguito, spiritreturns di Nector a sua moglie come un testamento per l'amore tra di loro, mostrando che theimitation amore la medicina non è mai stato necessario, in primo luogo. Anche se themedicine potrebbe non essere stato del tutto necessaria, e anche se non è stata emanata nel theproper, modo tradizionale, questa scena nel libro è uno dei tanti modi thatErdrich ritrae tradizione come residuo una forza importante anche in achanging comunità .
Anche se molti se non la maggior parte dei personaggi hanno perso theability di caccia e selvaggina trappola, anche se vivono in case moderne e drivecars, c'è un sapore di sistema di vita e di fede che rimane costante, thatcannot scomparire anche di fronte della modernizzazione, della diminuzioneproprietà della terra, odi un'eredità storica commemorata solo in cumuli isolati di roccia .