Base dei ladri Book Two

Era stato diversi mesi da quando la Base raccolse Galatea. Ha avuto problemi in fase di riscaldamento a Prometeo. Era costantemente discutere con lui, disobbedendo ai suoi ordini e in genere lo infastidire nelle loro ore libere. Essa, pensando che fosse giustificato. The Base misecose in deposito, tirato il contratto di locazione per il suo appartamento, seppellisce i suoi dischi, tutto ciò che apparteneva a lei era nelle loro mani ora. Si sedette alla scrivania, guardando un documento di Word vuoto, robe non proprio copre la parte superiore del serbatoio e gambe nude.I suoi capelli erano cresciuti fuori e stava pensando di ottenerlo tagliato quando Prometeo entrò nella sua stanza.

Ti capita mai di bussare?? Chiese con un tono un po 'irritato se distratto.

Vestirsi e mangiare. Abbiamo una missione.?

Ha lasciato prima che potesse alzare gli occhi verso di lui. Era un ricordo costante di tutto ciò che aveva perso. Ha cambiato nelle fatiche uniformi e si diresse verso la sala mensa. C'erano altri come lei. Cutthroats che avevano trascorso una grande quantitàdella loro vita ladrona e agguato nel buio. C'era uno in particolare, conosciuto solo come Hern, che sembrava più che sporgono uno spirito affine. Avevano chiacchierato durante il pranzo un paio di volte. Non ha mai detto nulla del suo passato, ma lui non't bisogno di. Era molto probabile che possano abituarsi finché bloccato intorno. Hern Ma era in nessun posto essere visti.

Galatea afferrato una tazza di caffè e un paio di fette di pane tostato. Lucian era seduto a un tavolo lontano dalla maggior parte degli altri agenti. Si diresse verso di lui.

Buongiorno,? Ha detto con un sorriso.

Mattino,? Galatea disse, sedendosi.

Qualcosa non va?

Galatea ha preso un boccone di pane tostato, masticato e inghiottito prima di rispondere.? Questo tuo fratello è un dolore nel mio culo.?

Lo so.?

Davvero??

Sono suo fratello minore. So quanto di un dolore h può essere, ma lui è un uomo buono. C'è un sacco che non sai di lui.?

Vedo che.? Galatea incrociò le braccia.

Basta cercare di andare d'accordo con lui.?

Prometheus trovato Galatea in sala mensa con Lucian. Lei sembrava meno ostile rispetto a quelle precedenti, ma avrebbe potuto facilmente vedere che lei non era felice. Forse dovrebbe parlare con il fratello di riassegnazione lei. Ha lavorato meglio da solo comunque. Andò verso l'altrolato della sala e si sedette. Non c'era motivo di unirsi a loro .

Posso unirmi a voi?? Hern chiese accanto a lui.

Non mi interessa.?

Hern si sedette e appoggiò i piedi sul tavolo.

Allora ho sentito che hai un nuovo partner.?

E 'solo una tirocinante. Niente di più.?

Giusto. Sarei attenzione intorno a lei. Le donne hanno la tendenza di ottenere nel modo in missione, se sai cosa voglio dire.?

Prometeo ha fatto. Hern avuto una partner femminile di qualche anno fa che stava a scherzare con. Che li sia nei guai per una missione e lei è stata ferita ottenuto. Era di base legato da sempre. Non che Hern ha avuto un problema con esso.

Non è un problema.?

Certo non lo è. Ho sentito che si dovrebbe andare a prendere Vassilissa bambola della Russia. Bella scelta.?

Non era una scelta. Ora perdersi.?

Ok, ok. Volevo solo un po 'di tempo di qualità.? Hern lasciò la sala mensa dopo.

Galatea e Prometeo entrarono nell'ufficio di Lucian con lui. Era proprio la stessa di quando si era Galatea primo passo su base di solo un po 'incasinato. Immagini di artefatti erano ovunque. Libri e scorrere erano ordinatamente impilati sulla scrivania.

Che cosa succede?? Galatea ha detto.

Ovviamente abbiamo una nuova missione per voi due? Lucian detto, seduto alla sua scrivania. Lui pizzicare la punta del naso e si lasciò sfuggire un lungo rush di respiro.? Voglio a collaborare su questo va bene. Siamonon può perdere questo artefatto.?

Va bene che cosa è?

La bambola di Vassilissa.?

Il che cosa??

Una bambola russa che dovrebbe contenere l'anima di Vassilissa,? Prometeo spiegato.? Era una figura di spicco nel folklore russo e alcuni dicono che lei non è mai morto.?

Tu si reca in Russia per prendere la bambola da un amico a St Petersberg. Io non voglio che lamentarsi o combattere di fronte a lei.?

Lei?? Galatea, ha detto.

Sì..? Fece scivolare una foto di fronte a lei.? Natasha Sokolov anche chiamato Falcon. Sarete il suo incontro al di fuori del Palazzo Romanov. Abbiamo un jet pronto per voi.?

La neve scivolò giù sul collo come Galatea e Prometeo aspettavano per il pacchetto. La notte tranquilla. Si agitato Galatea. Odiava la quiete. 'Sempre la faceva sentire come se stesse per essere un'imboscata. Troppi anni rubare per vivere.Non c'è mai stato niente di buono circa il silenzio. E stasera era particolarmente male.

Non mi piace questo.?

Come cosa?? Chiese Prometeo.

Ho la tranquillità. L'vuoto. C'è qualcosa di sbagliato su tutta la faccenda.?

Che cosa vuoi dire?

Non lo so,? Galatea detto.? Non riesco a spiegarlo, ma ho la sensazione che ci stanno-?

Welcome.?

Una donna dai capelli scuri in cui pensare pellicce uscì dal buio. Prometeo la guardò come se fosse una nervatura principale. Galatea alzò gli occhi. La donna si avvicinò a loro. Lei era notevolmente alto. Pochi centimetri di altezza di Prometeo che non eragamberetti. Deve essere tutto nelle gambe. Era impossibile dire con tutto il pelo però. Infilò la mano in una piega e tirò fuori un pacco ricoperto circa la lunghezza di un braccio umano .

Ecco la bambola.? Porse il pacchetto di Prometeo con un occhiolino.? Non romperlo.?

Sì Falcon.?

Mentre uscivano, Galatea gli diede una gomitata nello stomaco.

Hai avere fissarla in quel modo? Hanno della classe.?

Tu non ti dispiace quando guarda Hern a te? Prometeo ha detto, un po 'più dispettoso di quanto intendesse. Ricordava ancora quanto Hern aveva detto.

Tu sei veramente bello,? Galatea detto e hanno marciato in avanti prima di lui. Aveva avuto con lui.

Leave a Reply

Забележка: Само членове на този блог могат да публикуват коментари.

Предоставено от Blogger.