Se qualcuno di voi ha letto il mio altro articolo, Book Review-essere coraggiosi, siate forti, un viaggio attraverso il Great Divide, saprete che io godere la lettura di un buon libro ciclismo resistenza.
Beh libro di George Mahood 'Paese libero' è un libro di ciclismo endurance di natura diversa - la resistenza si presenta sotto forma non solo di ciclismo ma in realta 'esistente normalmente' per la lunghezza della Fine del Land di John percorso O'Groats.
Teniamolo vero, però, Land 's End a John O'Groats c'è Great Divide - si può camminare / correre / ciclo di questa famosa strada britannico in soli 603 miglia o fino a 1000 miglia a seconda del percorso che si prendono.
Ma se avete deciso di intraprendere questa sfida con niente di più per il vostro nome di un paio di bandiera dell'Unione boxershorts? Il libro inizia con la linea meravigliosamente descrittiva Eravamo in piedi sui nostri pantaloni alla fine della Gran Bretagna.
Ah, ora ho il vostro interesse! Continua a leggere ....
Due giovani George e Ben decidono di ottenere dal Land 's End a John O'Groats insieme.
George, in un momento di fede cuore caldo nel suo colleghi inglesi, pensa che un buon modo per farlo sarebbe quello di iniziare con assolutamente nulla,. Niente soldi, niente cibo, niente bevande, niente tende o sacchi a pelo
George vuole davvero dimostrare un punto -. Che lui e Ben può ottenere dal Land 's End a John O'Groats a niente di più che' buona volontà 'In questo caso, la buona volontà del pubblico britannico - l'uomo regolare / donna nelstrada.
Alcune persone credevano che come nazione, il britannico aveva perso di vista i valori fondamentali di umanità e di parentela. George Mahood voluto smentire questa ipotesi. Vuole dimostrare che lui e Ben può sopravvivere sulla gentilezza degli estranei.
Come uno scherzo, si alza al parcheggio di Land 's End nel mese di settembre, non esattamente il culmine dell'estate britannica, in un paio di Union Flag boxer. Sono piuttosto freddo, ma ancora sorridente. Ben ha i suoi dubbi,potrebbero tutti finire qui in End Land con uovo sui loro volti e ipotermia, ma George rimane l'ottimista della coppia e chiede a Ben di almeno dargli una possibilità .
A piedi nudi, si avviarono verso la città di Land 's End sulla scroccare per più vestiti.
George Mahood almeno considerato la possibilità che essi non possono trovare moto così la sfida originale e quella che ha messo a Ben era che avevano per ottenere dal piede d'Inghilterra al top della Scozia sia a piedi o in bicicletta. La prima partedel loro viaggio è stato, per necessità, a piedi. Né George né Ben aveva bici o scarpe così avevano bisogno di trovare uno e poi, si spera, l'altro.
Fare tutto il viaggio a piedi sarebbe una via di resistenza e richiederebbe molto tempo. Progetto di George Mahood era per lui e Ben di fare Land 's End a John O'Groats in 3 settimane. Era fondamentale che hanno trovato una bicicletta ad un certopunto del viaggio, prima lo fai meglio .
Le prime persone che incontrano in End Land non sono nemmeno britannico, sono una coppia australiana in vacanza. Quando George racconta loro del suo e il piano di Ben, che pensano di essere pazzi, ma ancora trascinato fuori una maglietta XXXL dalla loro auto peraiutare i ragazzi fuori. George Snaffles con gratitudine, contento del calore supplementare Un'altra maglietta bianca pulita segue dopo pochi minuti e Ben afferra. Sono entrambi almeno guardando come turisti regolari, anche se ancora senza scarpe .
Per fortuna, un bel ragazzo americano viene in soccorso con un un paio di calzini e formatori e in un albergo locale, la receptionist rastrelli attraverso la casella di proprietà perduta e li trova un paio di pantaloni tuta fatte per un breve uomo grasso e duecardigan vecchio stile signori 'e due berretti da baseball .
Allora già senza soldi, hanno alcuni vestiti, anche se sembrano un paio di spaventapasseri!
Si avviarono verso John O'Groats senza mappa o la bussola e nel primo mattino riescono a blag una coppia di dimensioni 6 stivali di gomma da un contadino, ma sono entrambi taglia 10 quindi i stivali di gomma sono una misura molto stretto.
Vicino all'ora di pranzo, si scenderà su di un piccolo aeroporto che offre voli verso le isole Scilly. L'uomo bello nel ristorante ascolta la loro storia e offre loro un caffè e un panino al bacon. Altri passeggeri sentono la loro storia e presentare il cibo che hanno in loro manobagaglio, uva, pop, cioccolato, frittelle e simili. loro cuori si gonfiano un po ', cominciano a credere che questo viaggio potrebbe essere un successo.
Il libro è pieno di foto di persone molto belle!
Così si sentono abbastanza ottimista il giorno uno, vestito (o quasi) e nutriti.
Con più tardi quella sera, hanno due veicoli -. Un World Wrestling Federation di scooter e mini BMX
Vengono nutriti di nuovo con gli avanzi da un buffet di nozze in hotel locale e dormire in un fienile con un enorme toro, per fortuna, si è incatenato in una penna.
Dormono come bambini.
Se i giorni 2-21 vissuto fino al giorno 1 allora la teoria di George Mahood di cittadini britannici che hanno la gentilezza e l'umanità sarebbe stata dimostrata.
Penso che sia incredibile considerare quanto bene i ragazzi fanno il primo giorno del loro viaggio. George Mahood scrive in un modo così ottimista sul fatto che ci si trova il tifo per lui e Ben da prima pagina.
In realtà, è troppo facile dimenticare che essi indossano un formatore ciascuno e sono per la maggior parte parzialmente vestita di malati montaggio, vestiti scomodi. George Mahood quasi mai si lamenta di cose e certamente ottenere la loro giusta quota di cattivo tempo e didisavventure con le loro moto, così come alcune lesioni non gravi e cibo meno soddisfacente .
In alcuni punti del libro, ho cominciato a chiedermi se George Mahood era appena stata così superare con la disponibilità di persone che si era dimenticato di parlare delle persone che non vogliono aiutare e non ha dato nulla per il loro viaggio.
In generale, Ben e George fanno molto bene. Essi sono acquistati birre al pub e permesso di dormire nei corridoi di alberghi e motel o in fienili o occasionalmente offerti posti letto in casa di qualcuno.
Ben è molto più coraggioso di George quando si tratta di roba blagging - chiede solo per essa verso l'esterno e fa molto bene fuori di esso, ma si prende anche vantaggio, mettendo se stesso in primo luogo un bel paio di volte con George spesso ottenere la fine delle primealcune delle sue offerte .
George e Ben sopravvivere con espedienti, ma hanno le loro personalità per ringraziare per ottenere le cose di cui hanno bisogno.
Avrete letto questo libro e sentirsi rincuorato dal comportamento di altre persone. E spesso quando una persona ha fatto una buona azione, gli altri nelle immediate vicinanze seguito l'esempio.
George e Ben reso a John O'Groats su veicoli leggermente migliori, essendo stato dato una bicicletta completa di dimensioni più avanti nel viaggio.
Hanno mangiato abbastanza bene per la maggior parte del viaggio, solo andando fame una o due volte anche se trovare luoghi adatti per dormire dimostrato difficile alcune volte con loro ancora alla ricerca di un letto fino a notte.
Essi sostengono lungo la strada e prendere decisioni sbagliate di volta in volta. Ben è moodier di George e in più di un'occasione va nella Huff, ma George semplicemente lo lascia venire attorno a suo tempo e lo fa sempre.
Free Country, Un Avventura Penniless La lunghezza di Gran Bretagna è una sensazione ottima buon libro e il tonico, se siete stufi con la società e la sensazione che il mondo si sta deludendo o deludente voi. Si tratta anche di un libro molto divertente evi verrà da sorridere George e buffonate di Ben dall'inizio alla fine.
Sarete felici alle loro piccole vittorie e le loro capacità di scroccare cibo e bevande gratis e si sente simpatia per loro quando sono in sella a biciclette per bambini che indossano stivali di gomma 4 taglie troppo piccole sotto la pioggia.
George e Ben reso a John O'Groats, senza troppo clamore, dopo 3 settimane. Avevano consegnato quasi tutti i loro cartoline fuori a 'ufficialmente' bella gente che li aveva aiutati a viaggiare 650 miglia con nient'altro che i loro grandi sorrisi e da ragazzinobattute.
Hanno dimostrato che ci sono ancora un sacco di brave persone in Gran Bretagna. Persone che hanno aiutato quando potevano, dato quello che potevano risparmiare e mettere la loro fede in quello che George e Ben sono stati tryng a fare.
Molte grazie per la lettura.