?
Silence
?
?
Il momento che ho aspettato per tutta la mia vita è finalmente arrivato.? La vittima, ignara del Dragunov SVD fucile da cecchino avvistato in sulla tempia destra, si erge ancora come egli attende dibordo dell'aereo.? Vedo una fitta nebbia di vapore mentre esala nella notte fredda e buia.? quasi mi addolora di macchiare il silenzio della neve fresca e leggera brezza di rosso.? Tutto ciò che rimane è quello di tirareil grilletto .
Ho un vivo ricordo di una notte come questa sera, in modo sicuro a casa, che da un fuoco scoppiettante nel camino.? Mia madre, Gizla Mirinov, lava lentamente i piatti da cena, probabilmente preoccupati da morire perPadre. Non riuscivo a possedere la forza di pensare a Padre più, morto a me molto tempo fa.? Come ho guardato oltre a mia madre?, ho visto un barlume, le lacrime scorrevano giù per la guancia, che ha rapidamente nascosto dietro il suo polsino della camicia.
Cercando difficile non pensare a Padre, ho pensato a lui di più.? Quando è entrato la mafia, non potrei mai perdonarlo.? Dopo ci ha abbandonato, sono rimasto a vedere il miotristezza della madre e del dolore, ho preso il ruolo di responsabile della casa, ho dovuto proteggere la nostra famiglia che aveva abbandonato per la nostra sicurezza Da quell'evento in poi, tutto ciò che è successo alla mia famiglia ho colpa sul padre.?.
Mamma e ho fatto del nostro meglio per fare causa senza padre.? Mi ricordo di svegliarsi presto ogni mattina nei giorni feriali a caccia di cibo.? Padre ha lasciato il suo vecchio fucile da caccia che io avessi sparato conlui un paio di volte e ora ha sostenuto come la mia, ma ho ancora lottato con la mia mira.?? In un mattino caldo, poche settimane dopo, ho deciso di praticare mirando a bersagli che ho costruito fuori di neve.? sento ancora ilvento gelido mordere le mie dita paralizzante come ho praticato sparando gli obiettivi.? Infine, decidendo che avevo sprecato abbastanza munizioni e aveva bisogno di trovare un po 'di cibo, ho caricato la mia attrezzatura e ha iniziato a cercare eventuali tracce di animali.? posso ancorarichiamare un rombo che ha sollevato la pelle d'oca sul collo,.? un orso aveva sentito la mia sessione di prove e ora insinuato da vicino dietro di me rigido, ho sbirciato lentamente sopra la mia spalla per vedere un orso, a soli venti metri da me, a guardare ogni mio movimento? ho attentamente in spalla il fucile, concentrando tutta la mia attenzione sul volto a l'orso, e premette il grilletto.? L'orso cadde a terra a freddo, sparato dritto in mezzo agli occhi.? All'inizio ho gioito perché mia madre e avreicarne per un po ', ma ho subito sentito la tristezza.? Come ho controllato l'orso mi vergognavo per spargimento del suo sangue, che termina la vita questa maestosa creatura con tale aggressione.? Mi sento ancora la simpatia che termina la vita di altri animali, anche se ho bisogno diper la sopravvivenza.
Diversi mesi dopo che il padre aveva lasciato, a bussare alla porta ottusamente trafitto il pacifico sera d'inverno.? Madre rapidamente accese una candela e strisciò verso la porta.? Posso ancora sentire ilfreddo come mia madre aprì la porta, lasciando che il freddo, notte oscura nella nostra casa.? Fuori c'era parecchi uomini, ma solo uno catturato la mia attenzione.? Una persona, legato ai polsi con un sacco nero sopra la sua testa sembrava familiare per me. Uno degli altri uomini spinto? la figura legata al centro del nostro soggiorno, il deposito resto in dietro.? Un uomo scuro inserito in ultimo, che indossa un crudele sorriso sul suo volto.
Tuo marito ha deciso che non vuole più essere una parte della nostra fraternità.?
L'uomo scuro che sembrava essere il capo, ha detto.
Tuo marito non solo pagare il prezzo della liberazione, ma si deve anche.??
Il capo spinto la persona tenuta sul duro pavimento di legno del nostro soggiorno e strappato il cappuccio per rivelare mio padre, lividi che coprono il viso.? Posso ancora sentire mia madre urlare come il capo della mafia ha un revolver dal cappottoe rivolto a testa di mio padre.? Cambiare la mente, ha sparato a mia madre, portando di nuovo il silenzio della notte terribile.? riuscivo a malapena a comprimere un grido, un urlo che sembrava inghiottire tutto il mio essere, come ho visto ultimi momenti del Padre.
Ho usato?????? Ogni grammo di forza ho dovuto combattere il dolore e la rabbia che si irradiava dentro di me, canalizzando il mio dolore solo a rotolare tranquillamente sotto il pullman del soggiorno e tenere la bocca chiusa.?Da quel momento, quel giorno pervade circa un nome che risuona nella mia mente, emise accidentalmente da uno degli uomini:? Generale Glazkov .
Padre deve aver mantenuto la mia identità segreta alla mafia o mi avrebbe sicuramente stato ucciso anche.? La mattina dopo si sentiva irreale.? Prima ho aperto gli occhi, mi scortati???????una preghiera silenziosa che gli eventi del giorno seguente era stato solo un sogno.? Ricordo ancora aprire gli occhi, immediatamente vedere gli eventi del passato si rivolgono a vita, orribilmente ripresentarsi davanti ai miei occhi.? Incapace di stare in piedi, ho mentito giù, il mio corpo unsilhouette senza vita sul pavimento di legno cabina che sarebbe presto essere un ricordo perduto, alla deriva senza fine nelle spaccature della mia mente.? Ore dopo, mi sono imposto di alzarsi, raccogliendo solo i materiali più necessarie della vita, impostare la cabina in fiamme,e abbandonato il sito per bene.? Quel giorno avvolge ancora i miei pensieri ed emozioni di tanto in tanto, non avevo mai sentito così totalmente da sola nella mia vita.
Mi sento un brivido lungo la schiena come mi concentro sulla situazione a portata di mano.? Non ci sarà più tornare indietro dopo che uccido Generale Glazkov, la creatura che ha portato tanto dolorealla mia famiglia io sono l'unico che è vivo a cercare vendetta,.?.? posso finalmente riscattare me stesso per non proteggere mia madre dal pericolo come Padre mi aveva ordinato di fare Il momento che ho aspettato così inimmaginabilmente lungo è finalmente arrivato.? tutto ciò che rimane è quello di premere il grilletto.